Garanzia

Per  tutti  gli oggetti  in vendita  in questo  sito  vale la  formula  della vendita tra privati del “visto e piaciuto” quindi senza garanzia.
La legislazione vigente nell’Unione Europea prevede che non si applica il diritto di recesso a tutti gli articoli venduti da privati come “usati”, per i quali la normativa 185/1999 non è applicabile.
In conseguenza  di ciò,  anche se  l’oggetto  proposto  è perfettamente  conforme  alla  descrizione o alla  foto, chi acquista gli oggetti proposti da questo sito accetta incondizionatamente questa clausola di esclusione.

OGGETTI:
MISTER MOTO comunque accetta la restituzione dell’oggetto entro e non oltre 10 giorni se non conforme a ciò che è stato ordinato, con spedizione di ritorno
a Vs carico, rimborsando il prezzo dell’oggetto acquistato, non della relativa spedizione, detratte le spese per il rimborso (€ 1,00 per postepay – € 2,50 per bonifico bancario) dopo aver verificato che le condizioni dell’oggetto siano le stesse di quando è stato spedito.

VEICOLI:
Al momento dell’acquisto di un veicolo è possibile richiedere a Mister Moto la Garanzia Assicurativa Moto Plus destinata ai Motocicli, Scooter, Cinquantini, Quad, Motocarri, Quadricicli usati che non superano il limite di 9 anni, 11 mesi, 30 giorni

CARATERISTICHE DELLA GARANZIA
La Garanzia ha durata 12 mesi. E’ attiva sul territorio italiano, S. Marino, Città del Vaticano, Paesi CE e Svizzera. Comprende 3 Soccorsi Stradali, traino, pernottamento, rientro passeggeri
PARTI INCLUSE NELLA GARANZIA
Motore, cambio, trasmissione, impianto frenante, circuito di alimentazione, circuito elettrico, circuito elettronico, impianto di raffreddamento, mano d’opera.

Prezzi di Listino al Pubblico

Motocicli / Quad fino a 750 cc                 euro 125,00

Motoveicoli oltre i 751 cc                          euro 180,00

Supplemento quad 4×4                              euro 75,00

ATTENZIONE: sono escluse le Harley Davidson


leggi le condizioni generali della Garanzia Moto Plus icona-pdf